Krause V 9.40

Rivoltatore semovente - 2.500 m³/h

Versione
Semovente
Capacità di rivoltamento
≅ 2.500 m³/h
Altezza del cumolo massima
2.000 mm
Larghezza del cumolo massima
5.800 mm
Potenza motore diesel
103 kW / 140 HP

La rivoltatrice semovente ad assi orizzontali KRAUSE 9.40 è progettata per gli impianti di media-grande dimensione per il compostaggio di rifiuti agricoli, biologici o fanghi di depurazione.

La rivoltatrice semovente 9.40 è uno strumento di lavoro professionale per la movimentazione di cumuli e matrici organiche avviate al processo di compostaggio, per la stabilizzazione dei letami o di trattamento di terreni contaminati.

Grazie alla sua speciale conformazione consente una facile e rapida trinciatura di fibre lunghe e il disgregamento di zolle o blocchi di materiale per una perfetta miscelazione ed una rapida ossigenazione di tutta la massa, condizione fondamentale per ottenere un compost di qualità.

Il rivoltatore semovente KRAUSE V 9.30  è disponibile sia in versione su ruote (standard) che su cingoli. 

Entrambe le varianti hanno dimensioni di lavoro e di trasporto molto compatte, il che le rende facili da usare in diversi impianti.

La trazione posteriore ed il sistema di sterzo anteriore permettono una rotazione di 360° sull’asse della macchina con una ottimizzazione della superficie necessaria nell’impianto.

Come tutti i modelli della serie KRAUSE di ZAGO, la macchina è dotata di un motore standard Tier 5, ma può anche essere fornita con un motore standard Tier 3 se necessario. È possibile scegliere tra le diverse potenze del motore diesel per i differenti materiali da processare.

Gran numero di opzioni disponibili: cingolato, sistema di irrigazione a bordo, sistema automatico di copertura e scopertura delle foglie, cabine di guida ampie e confortevoli, funzionamento del telecomando, ecc.

Maneggevolezza

Il KRAUSE 8.30 si distingue per un telaio dotato di pneumatici, che non richiede manutenzione e fornisce una buona trazione, anche su superfici non asfaltate.

Opzionabile con cingoli in gomma.

La trazione posteriore ed il sistema di sterzo anteriore permettono una rotazione di 360° sull’asse della macchina con una ottimizzazione della superficie necessaria nell’impianto.

Rotore antiusura

Il rotore rotante in materiale antiusura HARDOX è azionato da cinghie trapezoidali, garantendo così minori perdite di efficienza a parità di prestazioni. 

Trasmissione meccanica

La trasmissione meccanica esclusiva di ZAGO si traduce in vantaggi che vanno direttamente a beneficio del cliente:

  • Risparmio di carburante
  • Riduzione delle emissioni
  • Meno olio idraulico
  • Minori costi di manutenzione

Il rotore del tornitore è regolabile in altezza. 

Vomeri

I suoi vomeri permettono di mettere le andane una accanto all’altra con poca perdita di spazio in mezzo. 

Non c’è bisogno di lasciare un corridoio tra le pile, con conseguente migliore utilizzo dello spazio disponibile.

Protezione Zago, per la massima tranquillità. Registra la tua macchina.

Ottieni 5 anni di garanzia
Assistenza tecnica costante

Ottieni il massimo dalla tua macchina Zago: con la nostra GARANZIA ESTESA ci prendiamo cura dei tuoi mezzi anche dopo il terzo anno di vita.

Vuoi metterti in contatto
con noi?

Domande?
Scopri di più su di noi, sui nostri servizi e sui distributori delle macchine Zago.